IN PRIMO PIANO

______________________________________

venerdì 21 novembre 2008

IL TELOS RESISTE!



I
eri abbiamo resistito all’attacco cui è stato sottoposto il TeLOS, e abbiamo rimandato al mittente le provocazioni di chi crede di fare campagna elettorale sulla nostra pelle, e di chi credeva di poter richiudere il TeLOS e con esso cancellare tutti i nostri sforzi le nostre emozioni i nostri progetti e speranze. La giornata è terminata con una bellissima serata, con uno spettacolo teatrale molto partecipato (non bastavano le sedie) e una presenza importante e molto apprezzata di solidali accorsi da ogni dove. Grazie a tutti quelli che sono passati e grazie a tutti quelli che ogni giorno si spendono per dare vita e tenere in vita questo inaspettatamente bel progetto. Noi siamo pronti a resistere ad oltranza, e ogni persona che partecipa e vive lo spazio è una ricchezza e una vittoria, una risposta a chi ha sempre creduto non sarebbe stato possibile. Il TeLOS è possibile, il TeLOS REsiste!
Anche questa mattina purtroppo c’è stata una provocazione, prima di ignoti, che hanno voluto donarci un po’ di ghiaia e cemento per sistemare il piazzale interno del cortile (grazie mille, ora non si allagherà quando piove; a proposito: la ghiaia non ci serve più), poi delle forze di polizia che si sono presentate in forze davanti al TeLOS senza nessuna ragione apparente, evidentemente col solo intento di creare tensione.
Prossimamente un comunicato su quanto successo, da far girare più possibile, e aggiornamenti sulle prossime serate incontri e quant’altro, anche a fronte di quanto successo

Nessun commento: